SOSTEGNO ALLA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA E AUDIOVISIVA: ANNUALITÀ 2022 PUBBLICATE LE GRADUATORIE

Pubblicati sul sito della Regione Lazio gli esiti della valutazione dell‘ Avviso Pubblico sostegno alla produzione cinematografica e audiovisiva che sostiene la produzione di opere cinematografiche e audiovisive italiane, europee e straniere realizzate in tutto o in parte nel territorio del Lazio, riconosciute come “prodotto culturale” e le cui riprese siano iniziate a partire dal 1° gennaio 2020 e ultimate entro il 31 dicembre 2021.

A seguito dei lavori della Commissione tecnica di valutazione sono risultate non ammissibili a sovvenzione n. 2 istanze, così come in dettaglio elencate nell’Allegato A e ammissibili a sovvenzione n. 193 istanze, così come in dettaglio elencate nell’Allegato B.

Ogni impresa ammessa a sovvenzione deve compilare e trasmettere, per ognuna delle opere ammesse a sovvenzione, l’istanza di erogazione della sovvenzione, corredata dei relativi allegati da utilizzare ai fini della rendicontazione delle spese sostenute, secondo la modulistica messa a disposizione dalla Direzione competente che provvederà con successivo atto alla effettiva determinazione ed erogazione del finanziamento stesso.

SCARICA GLI ALLEGATI

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo.

SPAZIO SCENA: PROGRAMMAZIONE 18 MAGGIO – 26 MAGGIO

Spazio Scena, Spazio Cinema Eventi e Nuove Arti della Regione Lazio,...

FESTIVAL DI CANNES 2024, LA REGIONE LAZIO PRESENTE ALL’ITALIAN PAVILION

La Regione Lazio al festival di Cannes La Regione Lazio sarà al...

FESTA DEL CINEMA DI ROMA, LA DICIANNOVESIMA EDIZIONE CELEBRA MARCELLO MASTROIANNI

La diciannovesima edizione della Festa del cinema di Roma, dal 16 al...

Scopri i film finanziati
ogni anno
dalla Regione Lazio.